virtuspotenza

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Giocoleria: con il via alla preparazione inizia ufficialmente la nuova stagione.

E-mail Stampa PDF
Share Link: Share Link: Digg Facebook Myspace

alt

È partita ufficialmente la stagione 2017/2018 della Giocoleria Virtus Potenza, che oggi, 28 agosto, si è ritrovata al Pala Pergola per l'inizio della preparazione fisica.

Ai riconfermati dello scorso campionato si sono uniti già da questa mattina i nuovi acquisti del mercato estivo, per mettersi a disposizione di coach Fabrizio Marano e del preparatore Egidio Trupa; il programma della prima settimana prevede, infatti, doppie sedute di allenamento, con una prima parte esclusivamente incentrata sulla preparazione atletica, mentre il pomeriggio sarà dedicato al lato tecnico.

I virtussini, quindi, trascorreranno questi primi quindici giorni di allenamenti a riempire di carburante i propri serbatoi, in vista della lunga ed impegnativa stagione che li aspetta, ed a riprendere confidenza con il pallone, per poi testarsi già da metà settembre in incontri amichevoli contro squadre di pari categoria.

Soddisfatto il Dottor Mancino, presidente della Giocoleria Virtus Potenza: "Finalmente ci siamo, non vedevamo l'ora che partisse questa nuova e stimolante stagione; abbiamo una squadra completa in tutti i reparti ed un bel mix fra giovani e atleti esperti, uno staff tecnico competente ed un allenatore capace. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per poterci divertire durante il prossimo campionato".