virtuspotenza

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Giocoleria: prosegue la preparazione, Coach Marano è soddisfatto.

E-mail Stampa PDF
Share Link: Share Link: Digg Facebook Myspace

alt

Con la seconda settimana di preparazione atletica ormai alle spalle, la Giocoleria Virtus Potenza fa un altro piccolo passo in avanti nel percorso di avvicinamento all'imminente campionato di serie B, che prenderà il via il 14 Ottobre con la trasferta di Sorrento.

I ragazzi di Coach Marano, nei giorni scorsi, hanno ricominciato anche a saltare e a provare le prime uscite in fase di attacco, sempre alternando le sedute tecniche al Pala Pergola con il lavoro fisico effettuato presso la Palestra Fabrica, agli ordini del preparatore Egidio Trupa.

Importantissimo in questa fase di duro impegno è, senza dubbio, il recupero e la prevenzione degli infortuni: a questo proposito la Giocoleria ha rinnovato per questa stagione la collaborazione con il "Fisio" Giuseppe Coppola e l'osteopata Pamela Petrone, elementi fondamentali nello staff di Coach Marano.

"Stiamo lavorando bene, sono molto soddisfatto dell'impegno dei miei atleti e di come stanno rispondendo alla fatica delle prime due settimane - queste le parole dell'allenatore virtussino - i ragazzi non vedono l'ora di confrontarsi in un incontro ufficiale, ma c'è ancora tanto lavoro da fare per essere pronti ad affrontare il prossimo difficile campionato".

Appuntamento per il 19 Settembre con l'amichevole di Cosenza, dove capitan Parisi e compagni daranno ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva.